Il reggiseno diventa intelligente
E’ nato un reggiseno intelligente e hi-tech , pensato esclusivamente per le donne, che le aiuta a combattere e a prevenire lo stress della vita quotidiana.
Un oggetto che diventa un prezioso amico digitale pronto ad intervenire quando ce n’è più bisogno, perchè grazie a dei sensori di cui è dotato, ci monitora costantemente nella postura, nel respiro e nella frequenza del battito cardiaco.
Quando il dispositivo capta un’alterazione riconducibile ad un momento di particolare stress, per esempio una respirazione accelerata o picchi anomali nella frequenza cardiaca, inizia a vibrare dolcemente e in maniera ritmica.
Il reggiseno intelligente è realizzato da Vitali, la centralina di controllo si chiama Gem, la gemma che fornisce in tempo reale i segnali ed il monitoraggio della nostra salute e del nostro livello di stress.
Il reggiseno intelligente per ora è disponibile in due colori, bianco e nero ed in due sistemi di chiusura differenti.
La centralina di comando e controllo è inserita all’interno dell’indumento e si esporta quando lo si lava in lavatrice come un comune capo di biancheria.
Vitali si collega via bluetooth con lo smartphone tramite un’apposita app è attualmente in campagna di raccolta fondi e può essere preordinato su Kickstarter a partire da 129 dollari.